Il Dr. A. Acquadro si è laureato nel 2017 presso l'università Alfonso X el Sabio in Spagna. Una volta rientrato si è occupato principalmente di endodonzia conservativa e protesi dentaria concentrandosi nel "salvare i denti". Dal 2018 ha avuto l'opportunità e l'onore di collaborare alla stesura dell'ultimo libro del Professor G. Preti "La riabilitazione protesica del paziente anziano".
Dallo stesso anno ha in oltre partecipato alle attività di volontariato presso il COI. Da subito si è interessato principalmente nell'aspetto protesico delle riabilitazioni orali concentrandosi sull'estetica. Nel 2019 ha partecipato al congresso internazionale dell'ICP tenuto ad Amsterdam.
Il Dr. Acquadro adesso si occupa principalmente del digitale nella pratica odontoiatrica cercando di migliorarla e renderla più semplice e qualitativamente migliore. Sta scrivendo e collaborando per la stesura di pubblicazioni sul digitale ed in particolare nell'ambito della stampa 3d.
Il Dr. Acquadro è socio dell'ICP ( international college of prosthodontists ) dell' IAED (italian academy of esthetic dentistry) e del gIDE.
In questa sezione troverete alcuni nostri casi clinici ma vi consigliamo di dare un'occhiata alla sezione odontotecnici che sono parte fondamentale di uno studio che voglia ottenere ottimi risultati.




